Icona di ricerca download.it
Advertisement

Una app di lettura online gratuita

Una app di lettura online gratuita

Voto (12 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 4.5.0

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(12 voti)

Gratis

Versione

4.5.0

Compatibile con:

Android

Pro

  • Vasto catalogo di storie
  • Opzioni di personalizzazione
  • Possibilità di pubblicare le proprie storie

Contro

  • Alcune storie possono contenere errori grammaticali o tipografici

Fizzo Novel, conosciuta anche come Fizzo, è un'applicazione gratuita progettata per gli amanti della lettura, con un vasto catalogo di storie di vari autori.

Una biblioteca digitale a portata di mano

Fizzo Novel offre una vasta gamma di storie da vari autori. Non è necessario leggere immediatamente la prima storia che attira la tua attenzione. Invece, puoi sfogliare il riassunto, aggiungerlo alla tua libreria e ritornarci in un secondo momento. L'app presenta una lista delle storie più popolari per facilitare la navigazione. Il vantaggio di Fizzo è che non esiste un sistema di gemme, permettendoti di passare da un libro all'altro a tuo piacimento.

Personalizza la tua esperienza di lettura

Fizzo è estremamente intuitiva e offre numerose opzioni di personalizzazione. Puoi modificare il carattere e la dimensione del testo, così come il colore di sfondo delle pagine. È possibile regolare anche la luminosità dell'app. Se preferisci ascoltare piuttosto che leggere, Fizzo offre anche audiolibri.

Un luogo per gli aspiranti scrittori

Se dopo aver letto alcune storie ti senti ispirato a scrivere la tua, Fizzo te lo permette. Puoi pubblicare le tue storie sull'app, ottenere follower e, se la tua storia ha successo, potresti diventare uno dei migliori autori dell'app.

Un ampio catalogo di generi

Indipendentemente dal fatto che preferisci libri romantici, d'azione o horror, Fizzo ha un vasto catalogo di generi tra cui scegliere. Ci sono nuove storie da leggere ogni giorno e non ci sono limiti al numero di storie che puoi leggere.

Pro

  • Vasto catalogo di storie
  • Opzioni di personalizzazione
  • Possibilità di pubblicare le proprie storie

Contro

  • Alcune storie possono contenere errori grammaticali o tipografici